Unruly Heroes, un action-platform 2D realizzato da Magic Design Studio, sbarca oggi su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. In esclusiva per gli utenti della console di Sony sarà possibile provare le novità introdotte dal Update Challange, aggiornamento che prossimamente verrà reso disponibile anche per le altre piattaforme.
 
Unruly Heroes disponibile su ps4

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del comunicato rilasciato dal publisher insieme alla release del gioco.
 
Afferrate il vostro dualshock e date inizio ad un'epica ed intrigante avventura offerta da Magic Design Studio con il loro affascinante action-platform Unruly Heroes, disponibile dal 28 maggio su Playstation 4.

Con il suo sistema di gioco semplice da imparare e difficile da perfezionare, i suoi quattro personaggi giocabili, un gameplay fresco e uno stile grafico mozzafiato che propone paesaggi disegnati a mano, Unruly Heroes non è certo un classico platform!
 

Vesti i panni di Wukong il Re delle Scimmie, Sanzang il Monaco Dormiente, Kihong il Maiale Avido e Sandmonk il Bruto Sensibile e combatti insieme a loro sfruttando le loro abilità uniche per riunire la Pergamena della Realtà e ripristinare l'equilibrio nel mondo.

Precedentemente rilasciato su Xbox One, Nintendo Switch e Pc, Unruly Heroes torna a proporsi su Playstation 4 con il nuovo Challenge Update, aggiornamento che introduce 2 nuovi livelli di difficoltà, colori inediti dei personaggi e la Photo Mode, il tutto insieme a tutta una serie di aggiornamenti e rifiniture del gameplay.

Unruly Heroes, come già scritto all'inizio, è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc al prezzo di 19,99 euro e, per la prima settimana dal lancio, con uno sconto del 20% per gli abbonati a Playstation Plus.