Dopo aver mostrato il nuovo trailer, Sony interactive Entertainment e Kojima Productions tornano a parlare di Death Stranding, la nuova opera creata dalla mente di Hideo Kojima (Snatcher, Metal Gear Solid) in sviluppo per PlayStation 4.
 

Ora è lo stesso Kojima a prendere la parola su twitter, per dirci quanto sarà importante la mappa del gioco in termini di grandezza e di esplorazione. Nel trailer pubblicato è possibile vedere Sam mentre scala una montagna innevata, mentre sullo sfondo se ne vede un'altra ben più alta.

Il creatore del gioco ha quindi dichiarato in merito:

Nel nuovo trailer di DEATH STRANDING c'è una scena in cui Sam sistema la corda. La montagna innevata sullo sfondo non è solo scenografia, il cammino esiste e si può davvero scalare la montagna. Quello che appare all'inizio del trailer è esattamente quello che c'è.
 

In the new DEATH STRANDING trailer, there's a scene Sam sets up the rope. The snow mountain is not the set, the path exists and you can actually go climb up the mountain. The snow mountain appears in the beginning of the trailer is exactly what it is.#DEATHSTRANDING #デススト pic.twitter.com/IhODkpG66R

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 31 maggio 2019

Sembra quindi che ci troveremo di fronte ad una mappa decisamente grande!