Dopo le ultime immagini e informazioni, Idea Factory International ha pubblicato sul proprio canale youtube un nuovo trailer per il loro jrpg Dragon Star Varnir. Di seguito riportiamo il video e una traduzione della trama fornita dal publisher.
 
Dragon Star Varnir trailer
 
L'overview trailer da un assaggio del viaggio che il protagonista Zephy si troverà ad affrontare per liberarsi della maledizione inflittagli dalle streghe di Varneria. Oltre alla storia, il video mostrerà il sistema di combattimento, detto Pillars of 3-Tiered Battle, comprese le peculiarità Devour, Dragon Awekening e il Dragon Core System.

Storia
Zephy, incaricato di dare la caccia alle streghe, scoprirà presto cosa lo lega indissolubilmente con le sue nemiche. Combatti contro i draghi con il sistema a turni arricchito con combo a mezz'aria, tiers, trasformazioni e molto altro ancora per indebolire i tuoi nemici e divorare le loro abilità!
 

Il destino delle tre streghe è nelle tue mani, deciderai di salvarle o di sacrificarle per ottenere oggetti e abilità? Le tue scelte influenzeranno lo sviluppo degli eventi!

Dragon Star Varnir è atteso in esclusiva Playstation 4 per il 14 giugno in Europa e per l'11 dello stesso mese in Nord America. Come vi sembra questo nuovo jrpg?