Da pochi giorni è disponibile Elsweyr, la nuova espansione The Elder Scrolls Online, e gli appassionati della serie potranno giocare alla nuova stagione annuale interconnessa, la Stagione del Drago, a partire dalla prossima estate.

The Elder Scrolls Online Elsweyr.jpg

Elsweyr, una delle terre più antiche di Tamriel, è sotto l’attacco dei draghi, risvegliati inconsapevolmente da Abnur Tharn (doppiato dall'attore Alfred Molina) e guidati dal colossale drago verde Kaalgrontiid, che giura di radere al suolo questa terra. E come se non bastasse, nuove forze imperiali minacciano la patria dei khajiiti. Servono degli eroi uniti per salvare questa terra da antichi poteri che rischiano di distruggerla per sempre.

Una delle novità più interessanti per gli utenti sarà la possibilità di provare la nuova, oscura e misteriosa classe Negromante, proveniente da Morrowind. Il negromante, grazie ai suoi poteri, ha la capacità di richiamare delle creature non-morte inconsapevoli dall’aldilà per sconfiggere i nemici e rinforzare le difese della propria squadra durante i combattimenti.

Chi è già in possesso di The Elder Scrolls: Online, può scaricare l’upgrade digitale a 39,99 euro per poter accedere a Elsweyr e negli Store digitali si trova anche la Collector’s Edition del gioco che contiene i due capitoli precedenti, Morrowind e Summerset, a 79,99 euro.

Le prime due espansioni possono essere acquistate anche separate dalla Collector’s Edition a 59,99 euro.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr è già disponibile per PlayStation 4, XboX One e Steam (PC e Mac).

Se desiderate saperne di più su questo gioco, potete visitare il sito di The Elder Scrolls Online:
https://www.elderscrollsonline.com/en-us/home