Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Deck13 Interactive hanno comunicato la data di rilascio di The Surge 2.
 
Annunciata data d'uscita per The Surge 2

Il titolo Action-RPG dai toni fantascientifici debutterà il 24 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam. A seguire riportiamo la scheda ufficiale del gioco:
 
INFORMAZIONI SUL GIOCO

Andando a Jericho City, una misteriosa tempesta colpisce l’aereo finendo in periferia. Ti risvegli varie settimane dopo in un centro di detenzione abbandonato in città. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili e una tempesta di nanorobot minaccia la città.

Esplora l’enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi. 
Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, innesti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelarne i segreti nascosti: 

Feroci scontri corpo a corpo

Combatti nemici potenti e boss enormi

Stacca le parti dei nemici che vuoi saccheggiare

Grande sviluppo e personalizzazione del personaggi
 
Annunciata data d'uscita per The Surge 2 -.jpg

il primo capitolo di The Surge è già disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc.
Quanti di voi attendono questo titolo? Fatecelo sapere con un commento!