Sono state presentate da Electronic Arts, durante l'EA Play 2019 a Hollywood, delle nuove mappe e aggiornamenti vari per Battlefield V.
 
Battlefield V, tante novità in arrivo nei prossimi mesi

Dal prossimo 27 giugno sarà disponibile Contro ogni previsione, il Capitolo 4 di “Venti di Guerra”, che conterrà 2 nuove mappe da 64 giocatori.
La prima a essere rilasciata sarà Al Sundan, sarà di grandi dimensioni permettendo così di percorrere le grandi distanze con vari veicoli e di combattere battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa. Al Sudan si basa sugli scenari visti nella Storia di guerra per giocatore singolo.
Invece la seconda sarà Marita e sarà disponibile da luglio, si tratta della  seconda mappa greca dopo Mercury vista nel Capitolo 3: Prova del Fuoco. A differenza di Al Sudan, in Marita avremo un campo di battaglia con montagne mozzafiato tra strade sterrate sospese tra i fiumi mettendo in secondo piano i carri armati ed i mezzi aerei e incentrando gli scontri sul combattimento di fanteria.
Più avanti arriveranno altre 2 mappe, si tratta delle Isole Lofoten, dove i giocatori dovranno distruggere le fabbriche, e la Provenza, dove il nostro compito sarà rovesciare l’occupazione dell’Asse. Entrambe saranno esclusivamente dedicate agli scontri ravvicinati con la fanteria.
A ottobre sarà la volta di Operatione Underground, tra i Capitoli 4 e 5: ispirata alla celebre Operation Métro di Battlefield 3, questa mappa offrirà feroci scontri uomo a uomo nelle strade delle città, giardini, piazze, impianti ferroviari e gallerie

A seguire un calendario dettagliato sugli aggiornamenti futuri.
 
Il calendario degli aggiornamenti di Battlefield V
 
Battlefield V è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin).