Un mondo nato dalla mente di due visionari come Hidetaka Miyazaki George R.R. Martin, sviluppato da Bandai-Namco e From Software.
 
Elden Ring.png


Questo e poco altro sappiamo di Elden Ring, un gioco presentato all'E3 Microsoft 2019 assieme ad un breve trailer che mostra un'ambientazione dark fantasy e che sarà basato sulla mitologia gaelica o celtica.

Di seguito il comunicato ufficiale e il trailer in italiano:
 
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi ELDEN RING, un vasto Action/RPG fantasy sviluppato da FromSoftware, Inc. sotto la direzione di Hidetaka Miyazaki, per Xbox One, PlayStation 4 e PC. 
 
Un’avventura ineguagliabile attende in ELDEN RING, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware, Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ELDEN RING è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi DARK SOULS – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
 

Restate sintonizzati per tutte le novità dall'E3 2019!