Alla conferenza Bethesda all'E3 2019 non poteva di certo mancare Doom Eternal, titolo atteso da moltissimi fan, che si é presentato al pubblico con un trailer di gameplay molto frenetico.

 
 
Durante la presentazione del titolo gli sviluppatori hanno ribadito quanto per loro sia importante il gameplay prima di tutto, che il feeling delle armi sia sempre fedele alla serie nonostante gli anni passati e che i giocatori si divertano eliminando demoni come più gli aggrada.
Oltre a questo, é stata presentata anche un nuova modalità multigiocatore denominata BATTLEMODE, nel quale un giocatore nei panni del Doom Slayer ne affronterà altri due che controlleranno dei demoni a loro scelta.
 

Infeìine è stata annunciata la data di rilascio del titolo: potrete tornare a far strage di demoni a partire dal 22 novembre, il gioco arriverà anche con una curatissima collector's edition che al suo interno includerà, tra le altre cose, un vero e proprio elmetto da Doom Slayer indossabile in scala 1:1 che potete vedere vedere in tutto il suo splendore nella gallery sottostante,.

Come ribadito più volte dagli sviluppatori durante la conferenza: "Ci vediamo all'inferno".