A seguito dell'assenza di Metal Wolf Chaos XD dal media briefing E3 2019 di Devolver Digital, in molti saranno stati ansiosi di ricevere informazioni sul rerelease del gioco From Software, con protagonista il Presidente deposto degli Stati Uniti contro il suo Vicepresidente traditore alla guida di un robot gigante. Tramite un tweet, Devolver Digital ha confermato che ulteriori notizie, tra cui anche la data d'uscita di Metal Wolf Chaos XD, saranno rilasciate una volta conclusasi la fiera di Los Angeles.

Metal Wolf Chaos XD gameplay

"News e data d'uscita di Metal Wolf Chaos XD in arrivo dopo l'E3 - rimanga all'erta, signor Presidente!" è stata la dichiarazione precisa. Al momento, nessun'altra informazione è ancora stata rilasciata.

Metal Wolf Chaos XD, una versione aggiornata del gioco originale uscito solo su Xbox in Giappone con un nuovo sistema di salvataggio, nuove opzioni di controllo e grafica migliorata a risoluzione 4K e 16:9 è stato inizialmente annunciato da Devolver Digital durante il media briefing dell'E3 2018. Inizialmente programmato per un'uscita verso la fine del 2018, nell'agosto dello stesso anno è stato posticipato al 2019. Metal Wolf Chaos XD è in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC.