L'ultimo annuncio di Ubisoft durante la conferenza per l'E3 2019 è un titolo in sviluppo dgli autori di Assassin's Creed Odyssey: Gods & Monsters.
 

Le uniche informazioni trapelate arrivano direttamente dal sito internet ufficiale del gioco:
 
Dai creatori di Assassin's Creed Odyssey arriva un'avventura da fiaba su un eroe chiamato Phoenix in una missione per salvare gli déi greci. Intraprendi un viaggio verso l'Isola dei Beati, conquistato da pericolose creature della mitologia. Dimostra il tuo eroismo leggendario affrontando il loro leader, Typhon, il mostro più letale di tutta la mitologia. Esplora un bellissimo mondo fantastico dove ti attendono enigmi complicati, misteriosi dungeon e imprese eroiche. Sarai l'eroe predestinato delle leggende?

Nel corso di questa epica avventura il protagonista dovrà aiutare gli dei greci caduti per mano del terribile Typhon e fargli recuperari la loro gloria perduta. Per riuscire nell'impresa gli stessi dei hanno donato poteri speciali al giovane ragazzo che dovrà usarli sapientemente per battere il potente Typhon e gli altri mostri mitologici tra cui le idre, le gorgoni e i ciclopi.

Gods & Monsters uscirà il 25 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito il teaser trailer presentato nel corso della conferenza: