Bandai Namco Entertainment e Level-5 hanno annunciato in occasione dell'E3 2019 Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remasterer, in arrivo il prossimo 20 settembre per PlayStation 4 e PC, confermando così i rumor dei giorni scorsi.
 

Originariamente sviluppato da Level-5, Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea è narrato con i filmati animati dal leggendario Studio Ghibli, con musica composta dal premiato musicista Joe Hisaishi. Ni no Kuni racconta la storia affascinante e tragica di Oliver, un ragazzo che intraprende un viaggio in un altro mondo nella speranza di riportare sua madre in seguito ad un tragico incidente.

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea per PlayStation 4 e PC offre nuovi fantastici miglioramenti visivi, permettendo ai giocatori PlayStation 4 di godere del gioco a una risoluzione di 1080p e con una frequenza di 60 fotogrammi al secondo. Gli utenti di PlayStation 4 Pro possono anche optare per una vera risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo o 1440p a 60 fotogrammi al secondo.
 

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea uscirà lo stesso giorno anche per Nintendo Switch, nella sua versione originale a 720p/30fps.