Square Enix ha svelato durante il Nintendo Direct di oggi Trials of Mana, remake del terzo capitolo della serie Seiken Densetsu uscito su Super Nintendo nel 1995 ma mai arrivato in occidente, almeno fino ad oggi.
Insieme a questo remake infatti, il publisher nipponico ha reso disponibile sul Nintendo eShop la raccolta Collection of Mana, che include i primi tre episodi della serie nella loro versione originale.

Trials of Mana (Switch, PS4, PC) inizio 2020
 

In un mondo sull’orlo di una guerra, il potere del mana inizia improvvisamente a indebolirsi… Mettiti nei panni di sei eroi straordinari e salva il mondo dalle tenebre che minacciano di inghiottirlo in Trials of Mana (Seiken Densetsu 3 in Giappone), un remake in full HD del terzo titolo della celebre serie Mana.
 
Collection of Mana (Switch) Disponibile ora
 

Delle avventure indimenticabili ti aspettano in Collection of Mana - Disponibile ora! Collection of Mana porta i giocatori nell'incantevole mondo della serie Mana con i suoi primi tre titoli, Final Fantasy Adventure, Secret of Mana e, per la prima volta in occidente, Trials of Mana (conosciuto in Giappone con il nome di Seiken Densetsu 3). Tre giochi classici, una raccolta incredibile!