A poco più di 1 mese dall'uscita, PQube, Arc System Works e Studio TRIGGER hanno diffuso nuovi dettagli su Kill la Kill: IF, adattamento videoludico del famoso anime e manga.
 
Kill la Kill: IF

Sul canale YouTube di Arc System Works sono stati caricati 2 nuovi video dedicati a Ryuko Matoi e Satsuki Kiryuin, nei brevi filmati, che trovate qui sotto, è possibile vedere alcune scene di gameplay con un focus sulle mosse dei 2 personaggi.

Ryuko Matoi
 


Satsuki Kiryuin
 


PQube ha riconfermato inoltre l'arrivo della Kill la Kill - IF: Limited Edition in Europa, nel comunicato purtroppo non si fa esplicito riferimento al nostro mercato ma semplicemente ad alcuni rivenditori selezionati in UK, Francia, Spagna, Svizzera e generici altri. Questa edizione conterrà:
  • un artwork di Sushio
  • un artbook originale
  • la colonna sonora del gioco
  • Mak-Roquette Squeezie
Kill la Kill - IF: Limited Edition

Vi ricordiamo che Kill la Kill: IF uscirà in Europa il 26 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, la versione PC invece sarà disponibile via Steam dal 25 luglio, per conoscere le differenze tra le 3 versioni vi rimandiamo alla tabella presente qui. Per saperne di più sul gioco, potete visitare il sito ufficiale europeo.