Marvelous Europe ha annunciato che lo spin-off a tema pinball Senran Kagura Peach Ball sarà disponibile sull'eshop di Nintendo Switch dal prossimo 9 luglio, al prezzo di 39,99€.
 

Haruka, la folle scienziata della Crimson Squad di Homura, durante uno dei suoi folli esperimenti in una sala giochi, trasforma cinque delle sue amiche schinobi in metà animali.

Con Asuka, Yumi, Yomi, Ryona e Murasaki animalizzate che seminano il caos nella sala giochi, Haruka ha escogitato un modo per riportarle alla normalità: la mistica Peach Ball. Colpendo ripetutamente e con la giusta forza vibratoria il corpo di un soggetto, questa può annullare gli effetti dell'esperimento. Viene così allestito un apposito pinball.

 

Questa versione localizzata di Senran Kagura Peach Ball sarà presentata in giapponese con localizzazione di testo in inglese e francese e presenterà gli stessi contenuti dell'originale versione giapponese Intimacy e Diorama, in aggiunta alle modalità di gioco Story e Free Play. Senran Kagura Peach Ball arriverà in futuro anche su PC.