Amazon UK ha recentemente aggiunto nella lista di giochi preordinabili una tanto inattesa quanto piacevole novità: Batman Arkham Collection. La raccolta è prevista per il 6 settembre su Playstation 4 e Xbox One e conterrà i tre titoli dedicati all'eroe mascherato che compongono la saga di Arkham, ovvero Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight.
Batman trilogy data di uscita
Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco fornita dalla scheda di Amazon UK:
Batman: Arkham Collection vi porta la trilogia di Arkham sviluppata da Rocksteady nella sua forma più smagliante. Tutti i tre titoli conterranno la totalità dei contenuti rilasciati post-lancio.
Tornate ad provare ancora una volta due dei più acclamati action usciti nella scorsa generazione - Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, entrambi completamente rimasterizzati e ottimizzati. Completate poi la vostra esperienza con l'esplosivo capitolo finale della Arkham Trilogy; su Batman: Arkham Knight vestirete i panni di Batman e potrete sfruttare un vasto numero di gadget e abilità per fronteggiare i più famigerati malvagi di Gotham, difendendo una volta per tutte la città che Batman ha giurato di proteggere.

Il gioco contiene l'esclusiva steelbook, Batman: Arkham Knight Game of the Year Edition torna per la prima volta in Inghilterra. Godetevi inoltre la skin, esclusiva per Playstation 4, Earth to Dark Knight.

Batman Arkham Collection arriverà il 6 settembre su Playstation 4 e Xbox One. Siete pronti a tornare ancora una volta ad Arkham, impersonando l'uomo pipistrello mentre combatte i criminali più folli e malvagi in tre straordinari capitoli?