Square-Enix ha annunciato che durante il San Diego Comi-Con 2019, direttamente dallo stand Marvel Game, verrà mostrato il primo video di gameplay per il loro attesissimo Marvel's Avengers. Lo stand si dedicherà al gioco di Square-Enix il 18 luglio dalle 13:30 alle 16:30, ovvero dalle 22:30 fino alle 01:30 per noi Italiani.
 
San Diego Marvel Avenger trailer

Al padiglione Marvel Game sarà presente Shaun Escayg, creative director di Crystal Dynamics, insieme a tutto gli attori che hanno contribuito alla creazione dei personaggi. Purtroppo non è ancora stato annunciato nè un live stream nè una data per il rilascio pubblico di quanto verrà mostrato del gioco, tale presentazione infatti sarà riservata ai soli invitati perciò non è ancora chiaro se e quando la casa dei Chocobo renderà disponibile il materiale.

Square-Enix ha inoltre annunciato che dalle 17:00, ovvero alle 02:00 di notte per noi italiani, avrà inizio una sessione di autografi che verdrà protagonisti il cast dietro le movenze dei personaggi Marvel:
  • Iron Man, interpretato da Nolan North.
  • Bruce Banner, interpretato da Troy Baker.
  • Vedova Nera, interpretata da Laura Bailey.
  • Capitan America, interpretato da Jeff Schine.
  • Thor, interpretato da Travis Willingham.
Notare infine che anche Shaun Escayg, creative director di Crystal Dynamics, e Bill Rosemann, VP e creative director di Marvel Games, saranno disponibili per firmare le litografie in edizione limitata.

Marvel's Avengers, dopo il suo debutto in grande stile avvenuto all'E3 2019, è atteso per il 15 maggio 2020 su Playstation 4, Xbox One, Stadia e Pc.