Koei Tecmo ha condiviso un nuovo video di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, il nuovo capitolo della serie alchemica di prossima uscita, realizzato sulle note di quello che sarà il tema del gioco dal titolo “Nijiiro no Summer” (Rainbow Summer), cantata da Sayaka Kanda.



Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout inizia una storia tutta nuova nella serie Atelier di Gust. Il gioco di ruolo segue le avventure di Ryza, che sogna di fuggire dal suo banale stile di vita del villaggio insieme ai suoi compagni. Un giorno, mentre esplorano un'isola proibita in cerca di avventura, incontrano un anziano mago che cambierà le loro vite per sempre. Dopo un po 'di convincimento, il vecchio comincia a insegnare a Ryza l'incredibile arte dell'alchimia; lanciandola in un'avventura che alla fine la condurrà in una ricerca per salvare la sua città natale dall'oscurità che si nasconde sotto la superficie.

A 0:52 del video è possibile scorgere anche un nuovo, misterioso personaggio.
 

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout uscirà il 26 settembre in Giappone e il 1° novembre in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.