Konami e Juventus FC hanno annunciato un accordo di collaborazione esclusiva, la squadra campione d'Italia farà nuovamente parte del roster di eFootball PES 2020 con tutti i dati ufficiali.
 
La Juventus FC sarà in esclusiva su eFootball PES 2020

Era da un po' che Pro Evolution Soccer, ora ribattezzato eFootball PES, non godeva della licenzia ufficiale della Juventus, grazie però a un accordo della durata di 3 anni Konami ha colmato questa lacuna acquisendo i diritti in esclusiva. In eFootball PES 2020 i giocatori potranno quindi usare la squadra campione d'Italia vedendo riprodotte in maniera fedele non solo le divise ufficiali ma anche l'Allianz Stadium, l'accordo ha poi permesso di eseguire un'accurata scansione dei vari calciatori così da riprodurli in maniera accurata. A tutto questo si aggiungono gli accordi con 2 iconici calciatori della squadra torinese, Miralem Pjanić ricoprirà il ruolo di Official eFootball PES Ambassador apparendo così sulla copertina del gioco mentre  Pavel Nedved sarà inserito tra i giocatori leggendari.
 

eFootball PES 2020 sarà disponibile dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam), il gioco sarà rilasciato sia in versione standard che una Legend Edition disponibile solo in digitale e attualmente in sconto del 10%. Maggiori dettagli sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale mentre qui trovate la pagina dedicata alla Juventus dove sono presenti le anteprime dei giocatori scansionati.