Nella giornata di ieri si è svolto al San Diego Comic-Con il panel organizzato da Marvel Games dove sono state fornite diverse informazioni su Marvel's Avengers, lo spettacolare gioco sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix.

Marvel's Avengers.jpg

Al momento nessuna informazione proviene da canali ufficiali ma solo da screenshot o video postati dalle persone presenti in sala.
Innanzitutto è ufficiale la presenza nel gioco di Ms. Marvel aka Kamala Khan anche se ancora non si sa se si tratti di un NPC o di un personaggio giocabile. Secondo le indiscrezioni Kamala indossa una maglietta con il logo di Captain Marvel, cosa che lascerebbe intendere la presenza della fortissima Carol Danvers. Al momento i personaggi annunciati ufficialmente restano Hulk, Iron Man, Captain America, Thor e Black Widow, Ant-Man e Taskmaster. Ognuno dei personaggi potrà vantare costumi alternativi provenienti direttamente dalle saghe dei fumetti.
E' stato inoltre presentato il primissimo gameplay trailer del gioco che però verrà rilasciato ufficialmente solo dopo la GamesCom in programma a Colonia dal 20 al 24 agosto. Il trailer è ad alto tasso adrenalinico e vede i supereroi combattere in diverse zone di San Francisco.
Durante la conferenza è stata mostrata la statua che sarà presente nella Collector's Edition del gioco che raffigura Captain America con in mano l'iconico scudo. Potete vedere la figure nel tweet qui sotto:

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.