Ubisoft apre ufficialmente alla stagione Hulda, la terza dell'Anno 3 di For Honor.

for honor hulda.jpg

La novità più attesa è senza dubbio Jormungandr, guerriero vichingo, disponibile per i possessori del Pass Anno 3, dalle ore 21:00 del 1° agosto; tutti gli altri giocatori potranno iniziare ad usarlo invece dalle 20:00 dell’8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi di acciaio.
 
I Jormungandr sono Vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi.

Oltre al guerriero, sarà possibile giocare nella fortezza Vichinga di Storr nella modalità Assedio.

La presentazione ufficiale avverrà sul canale Twitch di For Honor durante un livestream del Warrior’s Den alle ore 18:00 del 25 luglio. Ricordiamo che For Honor è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà uno dei giochi inclusi nel servizio in abbonamento Uplay+ che debutterà a settembre.