A circa due settimane dal lancio della campagna Kickstarter, l'inconcepibile (ma ormai non ci stipisce più nulla) Mein Waifu is the Führer è stato ampiamente finanziato da quasi 1000 sostenitori con 33,000 dollari, sfondando diversi stretch goal, l'ultimo dei quali prevede campagne in Russia e in Italia.

Sviluppato da Devgru-P, già artecifi di.. cose come Panzermadels e Stay Stay: Democratic People's Republic of KoreaMein Waifu is the Führer è una Visual Novel con protagonista una versione anime del celebre dittatore tedesco, e la possibilità di intraprendere rapporti romantici con altri 4 personaggi.
Come spiegato in un'intervista dal suo creatore, il primo passo per il design della protagonista è stato "chiaramente abbassare i baffi di circa un metro, il resto è venuta da sé".


Erwin Rommel ha appena ricevuto l'incarico della sua vita: guidare l'invasione della Polonia nell'operazione Polandfeldzug. Sfortunatamente il suo mondo viene stravolto quando un complotto per rovesciare il governo tedesco, guidato da Oberstleutnant Claus von Stauffenberg, provoca la morte dell'intero alto comando tedesco. Imperterrito, Rommel ritorna a Berlino per impedire la guerra civile scoprendo però che il Führer, insieme al resto dell'alto comando, non è morto, ma è stato trasformato.. in un personaggio anime.

Rommel è così bloccato nel cercare di impedire che il mondo precipiti nel caos più assoluto dato che l'Anime-Führer fa cadere l'esercito tedesco in ogni campo di battaglia, sbagliando tutto, dalla strategia militare alla diplomazia.

Fai nuove amicizie (e nemici) nei momenti più importanti della storia, dalla battaglia di Stalingrado all'invasione della Normandia, con cinque potenziali Waifu.

 


La campagna Kickstarter di Mein Waifu is the Führer si concluderà fra 13 giorni.