Ghostbusters: The Videogame Remastered ha finalmente una data di uscita che è stata annunciata direttamente daigli sviluppatori Saber Interactive sul profilo Twitter ufficiale del gioco.

Ghostbusters the Video Game Remastered.jpg

Ghostbusters: The Videogame Remastered è una versione in alta definizione del classico titolo uscito nel 2009 per PlayStation 2, 3 e Portable, Xbox 360, PC e Nintendo DS.
La storia, scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis, è ambientata due anni dopo gli eventi di Ghostbusters II con il giocatore nei panni di un nuovo membro della squadra di scienzati del paranormale.
Per chi non ha provato l'originale del 2009 questo videogioco, che vede la partecipazione di tutti gli acchiappafantasmi originali (anche il compianto Harold Ramis deceduto nel 2014) che hanno prestato i propri volti e voci, è un ottimo modo di ingannare l'attesa per l'arrivo nelle sale cinematografiche del terzo capitolo ufficiale della saga previsto per il 2020.
Ghostbusters: The Videogame Remastered è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Epic Games Store il prossimo 4 ottobre.
Di seguito il Tweet ufficiale e il trailer gameplay con protagonista il mitico "Stay Puft".