Dopo il tanto inaspettato quanto piacevole annuncio di Super Monkey Ball Banana Blitz HD, Sega ha finalmente pubblicato il primo video di gameplay che ci permetterà quindi di dare un'occhiata al ritorno di un vero e proprio classico.
 
Super Monkey Ball ps4

Insieme al trailer, riportato qui sotto, il publisher ha rivelato che il gioco uscirà anche in edizione retail e chi effettuerà il preorder riceverà gratuitamente un set di adesivi ispirati ai personaggi del gioco. Di seguito riportiamo il comunicato stampa e il video.
 
Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019. Sono aperti i pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati; l’edizione fisica include degli sticker con AiAi ed i suoi amici!
 
Super monkey ball remake

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo classico con una grafica migliorata ed i controlli ottimizzati, per attraversare tutti i divertentissimi 100 livelli!
Dai un’occhiata a Super Monkey Ball: Banana Blitz HD nel primo trailer di gameplay.
 

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD:
  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafiche aggiornate e molto altro.
  • Classifiche Online: per la prima volta nella serie, i giocatori possono ora competere gli uni con gli altri in tutto il mondo attraverso le classifiche online per le modalità Time Attack single player e Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • Forza fatti strada: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con uno schema di controlli migliorato per ogni piattaforma,  il divertimento è assicurato sia i per nuovi arrivati sia per i veterani del titolo.

Super Monkey Ball Banana Blitz HD è atteso su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch per il 29 ottobre di quest'anno.