2K Games torna ancora una volta a parlare di Borderlands 3 e come anticipato mostra dei trailer dedicati alle ultime due classi: Amara la Sirena e Fl4k il domatore di belve.
 
 
Amara è una sirena amante della giustizia, rispettata dai cittadini di Pandora e terrore dei fuorilegge, sembra avere un'indole molto più bellicosa delle sue precedenti (Lily e Maya), possiamo infatti vedere che quasi tutte le sue abilità si basano sulla forza che possiede nelle sue 6 braccia proiettate.
 
 
L'androide cacciatore Fl4k, oltre a possedere delle abilità di occultamento, è in grado di comandare delle specie di Pandora modificate da lui, tra cui possiamo vedere uno Skagg, un Formiragno ed una nuova specie mai vista prima, simile ad un leone.

2K informa inoltre che il 14 Agosto, alle ore 16 (italiane), sul canale Twitch ufficiale di Borderlands, che potete raggiungere a questo link: https://www.twitch.tv/borderlands , si terrà una presentazione ufficiale del gameplay di Fl4k, che verrà mostrato in azione per la prima volta.

Ricordiamo che Borderlands 3 verrà rilasciato il prossimo 13 Settembre su PC (in esclusiva Epic Games Store), Playstation 4 e Xbox One.