Saya no Uta - The Song of Saya, celebre visual novel del 2003 di Nitrolpus diretta e scritta dall'acclamato sceneggiatore Gen Urobuchi (Fate/Zero, Puella Magi Madoka Magica, Psycho-Pass), sarà pubblicato su Steam da Jast USA dal 13 agosto in una versione rimasterizzata con risoluzione dell'immagine di qualità superiore, piena compatibilità a Windows 10 e una traduzione in inglese migliorata.
 

Fuminori Sakisaka è uno studente di medicina, la cui vita è stata radicalmente cambiata nel tragico incidente in cui è stato coinvolto e dove sono morti i suoi genitori. Per salvargli la vita, i medici lo hanno sottoposto ad un intervento neurochirurgico sperimentale, che ha però avuto come effetto collaterale una grave forma di agnosia, che ha fortemente alterato i suoi sensi. Fuminori percepisce ora il mondo come un orrendo incubo, in cui il cielo è nero e tutto è ricoperto da carne pulsante, organi e sangue; le persone gli appaiono come grotteschi ammassi di carne che emanano un terribile fetore, e persino il cibo ha un sapore disgustoso.

Questo gioco contiene contenuti che potrebbero non essere adatti a chi è sensibile a scene violente, temi sessuali e horror.