Bethesda ha svelato al QuakeCon un demone decisamente coriaceo che ci troveremo ad affrontare in Doom Eternal, titolo atteso da moltissimi fan e seguito di DOOM del 2016.
 
doom eternal hunter.jpg

Questa enorme mostruosità si chiama Doom Hunter ed apparentemente si tratta di una specie di esperimento scientifico andato bene o male (a seconda delle intenzioni del creatore), con una metà superiore che mischia parti demoniache a metallo ed armi, che si inserisce nella parte inferiore composta da un hovercraft sul quale il mostro galleggia e si muove sospeso da terra.

Il Doom Hunter è equipaggiato con alcuni missili a corto raggio stile BattleTech, oltre a una coppia di motoseghe surriscaldate sul braccio sinistro. Il paio di corna di mucche texane sul teschio inoltre, rischiano di non essere strettamente decorative. Non sarà affatto un boss, il che significa che ci troveremo ad affrontarlo piuttosto spesso, ma anche che riducendo a dovere la sua salute lo si potrà terminare con la classica finish introdotta nel precedente capitolo.
 


Per tornare a far strage di demoni, incluso il Doom Hunter, bisognerà attendere il 22 novembre, su PlayStation 4Xbox One PC Windows.