Bandai Namco Entertainment ha diffuso un nuovo gameplay trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows in cui sono stati presentati tre nuovi personaggi: Terrible Tornado, Silverfang e Atomic Samurai.
 

Il video mostra la modalità Free Battle, nella quale i giocatori possono combattere in team di (fino a) 3 giocatori. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere ogni combattente nemico, selezionando il giusto personaggio nel giusto momento per trionfare.

Per imbrigliare la sovrumana forza di Saitama, il gioco introdurrà anche un concept unico in questa modalità: l'Hero Arrival System. I giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi se vogliono giocare nei panni dell’eroe più forte. Per rendere Saitama selezionabile, dovranno intanto selezionare due lottatori. Quando inizia la battaglia, il team di Saitama dovrà sopravvivere fino al suo arrivo, nonostante lo svantaggio numerico. Le combo o le parate perfette abbasseranno il tempo necessario. Quando l’eroe finalmente entrerà nell’arena, un pugno dovrebbe essere sufficiente a pacificare qualsiasi situazione!
 

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.