Sega ha annunciato la Yakuza Remastered Collection, una raccolta per PlayStation 4 comprendente Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 in versione rimasterizzata.
 

La collezione Remastered di Yakuza non è un semplice porting. Oltre agli aggiornamenti grafici e prestazionali (720p -> 1080p a 30fps -> 60fps), tutti e tre i giochi hanno subito un rigoroso processo di re-localizzazione. Gli script inglesi per ogni gioco sono stati rivisti, revisionati e persino riscritti in alcuni casi, e il contenuto precedentemente tagliato dalle versioni occidentali di Yakuza 3, 4 e 5 è stato aggiunto di nuovo in The Yakuza Remastered Collection.
In Yakuza 3 i vari Mahjong, Shogi, Massage Parlour e i minigiochi Cabaret, nonché una raccolta di Substories tagliati dalla versione originale, sono ora disponibili in Occidente per la prima volta!

Sono state inoltre aggiunte diverse modifiche per rendere più piacevole il gameplay, tra cui il tracker per le Substory sulla mappa e la possibilità di alternare i testi scritti in inglese e giapponese durante il Karaoke.

Yakuza 3 è ora disponibile per il download e può essere riprodotto immediatamente dopo l'acquisto della raccolta: Yakuza 4 e Yakuza 5 saranno disponibili rispettivamente il 29 ottobre 2019 e l'11 febbraio 2020.
 

Un'edizione limitata intitolata The Yakuza Remastered Collection: Day One Edition uscirà l'11 febbraio 2020 al prezzo di 59,99 e contiene i tre giochi stipati in due dischi in una straordinaria custodia da collezione rossa decorata con il tatuaggio del drago di Kiryu. Questa versione rende Yakuza 5 disponibile per la prima volta in un formato fisico in occidente, con una custodia ricreata come quelle della PS3.