A sorpresa Nintendo ha annunciato la data di uscita di Mario Kart Tour, il nuovo racing game con protagonisti Mario & co in arrivo su dispositivi iOS e Android.
 
Mario Kart Tour.jpg

Nel titolo free to play i protagonisti del regno dei funghi si affronteranno a bordo di velocissimi kart in percorsi ispirati a città realmente esistenti e in alcuni classici delle passate edizioni. Con un solo tocco di un dito sarà possibile sterzare, driftare facilmente e ovviamente lanciare i letali oggetti. Tra le novità presenti la Frenzy Mode permette di avere una scorta infinita di un dato oggetto per un limitato tempo permettendo al giocatore di scatenare una furia devastatrice e allo stesso tempo diventare invincibile.
Vincere trofei vi permetterà di sbloccare nuovi corridori, nuovi kart e medaglie da sfoggiare di fianco al vostro nickname ma finire al primo posto non sarà sempre la priorità in questo kart game. Alcune sfide come "VS Mega Bowser" o "Goomba Takedown" dovranno essere affrontati con un approccio diverso per essere superati.
Mario Kart Tour uscirà su dispositivi iOS e Android il 25 settembre, sono già aperte le pre-registrazioni ai rispettivi store digitali.
Di seguito tre nuovi trailer di presentazione del titolo: