Sony ha annunciato sul proprio blog i giochi gratuiti per gli iscritti al servizio Playstation Plus; dopo le sorprese di agosto con Wipeout Collection e Sniper Elite 4, questo mese Playstation presenta grandi titoli: Darksiders III e Batman: Arkham Knight.
 
giochi psplus settembre

I giochi saranno resi disponibili a partire dal 3 settembre, qui sotto trovate la loro descrizione fornita direttamente dal blog Playstation, insieme al video rilasciato per l'occasione.

Darksiders III

Darksiders 3 gratis
 
Darksiders III, brutale avventura d’azione hack-and-slash, ti catapulta in un mondo fantasy oscuro pieno di ambienti diversi, nemici pericolosi, segreti nascosti, armi e abilità da sbloccare.

Vesti i panni di Fury, la più imprevedibile ed enigmatica dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, e torna su quel che resta della Terra per andare a caccia dei sette peccati capitali e distruggerli. Insegui ognuno dei sette peccati capitali, uccidine gli sgherri e ripristina l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.

Che l’Apocalisse abbia inizio…

Batman: Arkham Knight.

batman arkham knight grastis
 
Esplora le strade infestate di criminalità di Arkham City nei panni del supereroe più iconico di sempre nell’avventura d’azione neo-noir di Rocksteady che rappresenta l’esplosivo finale della serie Arkham.
Indossa il leggendario mantello nero ed esplora la vasta metropoli, arrampicandoti sulle pareti col rampino, volteggiando sui tetti e tra gli edifici o sfrecciando per le strade con la Batmobile super-potenziata.

Affronta alcuni dei più iconici nemici del Crociato Mascherato, tra cui Spaventapasseri, Harley Quinn, Killer Croc e altri ancora, in feroci combattimenti a mani nude e utilizza una serie di gadget per liberare la città una volta per tutte.

Sei pronto a diventare Batman?

Vi ricordiamo infine che i giochi di agosto saranno scaricabili fino al 2 settembre. Cosa ne pensate dell'offerta del prossimo mese, siete soddisfatti?