Death Stranding, la nuova opera creata dalla mente di Hideo Kojima (Snatcher, Metal Gear Solid), in sviluppo per PlayStation 4, continua a tenere banco nella lista dei titoli che generano più hype.
 

Lo stesso director ha dichiarato recentemente che oltre a questo gioco c'erano altre idee che balenavano nella sua mente, che però sono state accantonate per dedicarsi completamente a Death Stranding:

Nel 2016 eravamo un team molto piccolo in un edificio minuscolo, nel mese di giugno dello stesso anno abbiamo iniziato a concepire il game design, iniziando a fare casting senza conoscere l’intero gioco.
È come correre una maratona, la parte centrale è la più complessa. All’inizio è semplice, siamo tutti pieni di energia, ma nel mezzo non puoi prevedere come andrà a finire. Onestamente siamo molti vicini alla fine e più vediamo il traguardo e ci da forza. Avevo molte idee dopo la separazione con Konami e sinceramente Death Stranding non era la mia prima idea, anzi era l’ultima. C’era un altro progetto a cui sto lavorando, ma ho dovuto abbandonare e probabilmente non ci sarà mai più. Cosi è nato death stranding
“.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 dal prossimo 8 novembre.