Come preannunciato, Bandai Namco ha rilasciato oggi una versione di prova per Code Vein, vediamone i contenuti.
 
La demo di Code Vein è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

La demo di Code Vein è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, scaricandola avremo la possibilità di creare il nostro Redivivo, esplorare l’inizio del gioco e tuffarsi nella prima parte delle “Profondità”, un difficile dungeon ambientato in un mondo distrutto e sopraffatto dai Corrotti, le malevole creature ormai prive di qualsivoglia umanità, che metterà alla prova ogni giocatore. Per provare la demo dovremo scaricare circa 9 giga, una volta installata avremo a disposizione una doppia traccia audio (giapponese e inglese) con una scelta più ampia per quanto riguarda i sottotitoli (oltre all'italiano le lingue presenti sono inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo).
 
In un futuro non troppo lontano, una catastrofe ha provocato il crollo del mondo. Imponenti grattacieli, un tempo simboli di benessere, ora sono fredde tombe dell'umanità distrutta dai Rovi del giudizio.

Qui è sorta Vein, una società segreta di redivivi, l'ultima roccaforte in cui i sopravvissuti sono stati dotati di poteri in cambio dei loro ricordi e la sete di sangue. Chi cede alla sete si unisce ai Corrotti, diabolici demoni senza umanità.

Crea alleanze e parti per un viaggio negli inferi in CODE VEIN.

Di fronte a morte certa, noi vivremo.

Code Vein arriverà il 27 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.