Non è passato molto dall'annuncio relativo alla data di uscita per Warriors Orochi 4 Ultimate, versione espansa e migliorata dell'omonimo musuo crossover. Adesso il publisher Koei Tecmo e la casa di sviluppo Omega Force hanno rivelato il primo dei sette personaggi aggiuntivi della nuova edizione: Ryu Hayabusa da Ninja Gaiden (o Dead or Alive).
 
Ryu Hayabusa nuovo personaggio warriors orochi 4

Di seguito riportiamo, oltre al trailer di presentazione dedicato al ninja, una traduzione di quanto comunicato tramite il Playstation Blog.
Dalle sue leggendarie gesta su Ninja Gaiden fino ai suoi colpi fulminei su Dead or Alive, Ryu Hayabusa è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più iconici di Koei Tecmo. Proprio per questo motivo il producer di Warriors Orochi 4 Ultimate è lieto di annunciare l'arrivo del ninja in questa nuova versione del gioco. Dopo un'attesa di cinque anni dalla sua ultima comparsa in un Warriors Orochi, Hayabusa torna a far parte del cast insieme a più di 170 personaggi giocabili fra cui figurano nomi importanti come Giovanna d'Arco e la dea Gaia.
 

Warriors Orochi 4 Ultimate è atteso su Playstation 4 e Nintendo Switch per questo dicembre in Giappone, le versioni occidentali arriveranno invece a febbraio 2020 insieme alle edizioni per Pc e Xbox One. Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile sia in formato standalone che sottoforma di DLC per i possessori di Warriors Orochi 4.