Nintendo ha presentato le ultime novità di Animal Crossing New Horizons nel corso del Direct andato in onda questa notte.

Animal Crossing.jpg

Tom Nook ci introduce il "Pacchetto Isola Deserta", un soggiorno spensierato e rilassato nel mezzo di una natura meravigliosa. Appena arrivati riceverete una tenda, che potrete piantare ovunque nell'isola, e il Nook Phone con una serie di app utili tra cui gli schemi per realizzare attrezzi e mobili. Ovviamente per costruirli avremo bisogno di materiali recuperabili sull'isola come rami, sassi e legno.
Il centro servizi è il posto perfetto per comprare nuovi oggetti e vendere quello che non ci serve più, ma le stelline non saranno l'unica moneta di gioco: le miglia di Nook, accumulabili completando diverse attività, permetteranno di sbloccare nuovi schemi e oggetti.
Tornano i pesci, i fossili e gli insetti che cambieranno in base alla stagione e alle condizioni del meteo mentre la frutta permetterà di sradicare completamente un albero per poi ripiantarlo in un'altra parte dell'isola.
Ritorna anche la possibilità di visitare le isole degli altri amici con la possibilità fino a otto giocatori di fare foto, scambiarsi oggetti e tante altre attività.
Potrete sbarcare sull'isola di Animal Crossing New Horizons a partire dal 20 marzo 2020, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch.
Di seguito il video andato in onda questa notte: