Il publisher Focus Home Interactive e la casa di sviluppo Spiders Games hanno rilasciato recentemente il trailer di lancio per Greedfall, il loro ambizioso action rpg in arrivo su Playstation 4, Xbox One e Pc per il 10 settembre.
 
GreedFall trailer di lancio

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, una traduzione della descrizione del gioco fornita da Focus Home Interactive.
 
Mancato davvero pochi giorni all'arrivo di Greedfall! Il fantasy rpg sviluppato da Spiders Studio in collaborazione con Focus Home Interactive vi farà imbarcare per un grandioso viaggio dal 10 settembre, su Playstation 4, Xbox One e Pc. Oggi, il mirabolante trailer di lancio vi darà un assaggio dell'azione e dei conflitti che vi attendono.

La misteriosa e magica isola di Teer Fradee si inizia a scorgere all'orizzonte, là risiede l'ultimo barlume di speranza per la tua terra natale, ormai schiava di un morbo fatale. Nel momento in cui metterai piede sull'isola, capirai che la tua ricerca per la cura non sarà facile data la situazione spinosa fra le diverse fazioni, sia esterne che originarie, che abitano Teer Fradee.
 

La libertà e il potere celato dietro le scelte sono entrambe nascoste nei meandri di Greedfall. Dai forma alla tua storia a partire dalle fattezze del tuo personaggio fino alla fine dell'avventura. Scegli talenti, abilità e attributi che lo caratterizzeranno, decidi chi saranno i tuoi alleati tenendo bene a mente quali sono i loro pregi e le loro posizioni. Forgia il tuo equipaggiamento e quello dei tuoi amici così da apparire e giocare come più ti aggrada. Stringi forti legami di amicizia o tradisci chi ti segue, nella tua avventura le scelte difficili da prendere saranno molte e plasmeranno il destino tuo e dell'intera isola.

Cosa ne pensate, siete pronti a creare il vostro personaggio e lanciarvi nell'avventura ricca di misteri e possibilità proposta da Greedfall?