Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo musou sviluppato da Omega Force ispirato al famoso manga di Eiichiro Oda.

One Piece Pirate Warriors 4.jpg

Come abbiamo potuto vedere dal primo trailer (che potete vedere a qesto indirizzo) questo nuovo capitolo sarà incentrato sulla saga di Whole Cake Island dove Rufy e compagni si troveranno a combattere i potenti pirati dell'imperatrice Big Mom ma nel secondo trailer possiamo dare uno sguardo in esclusiva alle ambientazioni tratte dalla saga del paese di Wa, che quindi conferma la presenza dell'ultimissima saga ancora in corso in Giappone. Nel trailer è presente anche il nuovo personaggio giocabile: Carrot. La ragazza visone, apparsa per la prima volta nella saga di Zo, sarà in grado di trasformarsi nella potentissima versione Sulong anche se non è ancora ben chiaro in che maniera.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Svelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura. Lungi dal rovinare il divertimento, questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.
 
Inoltre, sono stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:
Zoro: l’indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.
 
Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!

Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2020.