Mancano pochi giorni all'uscita di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered e Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che presenta i punti chiave della storia e del gameplay.

Ni no Kuni.jpg

La storia vede protagonista Oliver, un ragazzino che vive nella cittadina di Motorville assieme alla madre. A causa di un incidente, la donna perde la vita nel tentativo di salvare il figlio e mentre il piccolo piange abbracciando un pupazzo regalatogli da lei, questi prende vita. Lucciconio proviene da un altro mondo, un luogo in cui ogni persona ha un'anima gemella nel mondo di Oliver.
Uscito otto anni fa su PlayStation 3 e sviluppato da Level-5, questa versione remastered presenta diverse migliorie sul lato grafico e ripropone le fantastiche animazioni curate dal famosissimo Studio Ghibli e le musiche del grande Joe Hisaishi.

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered è previsto in uscita il 20 settembre per PlayStation 4 e PC. Nello stesso giorno è prevista in uscita anche la versione Nintendo Switch che non godrà delle migliorie grafiche proposte sulle altre piattaforme.