La Founder’s Edition di Google Stadia, della quale si è avuto modo di parlare tempo fa, è risultata molto popolare ed è andata esaurita molto rapidamente. Le scorte sarebbero finite nella "maggior parte del'Europa".
 
Google Stadia

In un Tweet postato dalla pagina ufficiale di Stadia che potete leggere qui sotto, la compagnia ha rivelato che la soluzione al problema della disponibilità della Founder's Edition è l'introduzione della Premier Edition.
 
La Premier Edition di Google Stadia sarà distribuita con un controller bianco, Chromecast Ultra, 3 mesi di Stadia Pro e Destiny 2.
Al momento, la Premier Edition non è ancora disponibile sullo store ufficiale.
I giocatori avranno Destiny 2 gratis sia con la Premier sia con la Founder’s Edition mentre il resto dei giochi costerà circa $60 l'uno. Di seguito l'attuale lista dei giochi che saranno disponibili:
Assassin’s Creed Odyssey
Baldur’s Gate 3
Borderlands 3
The Crew 2
Darksiders Genesis
Destiny 2
Dragon Ball Xenoverse 2
Doom 2016
Doom Eternal
The Elder Scrolls Online
Farming Simulator 19
Final Fantasy XV
Football Manager
Get Packed
GRID
Gylt
Just Dance
Metro Exodus
Mortal Kombat 11
NBA 2K
Power Rangers: Battle for the Grid
Rage 2
Samurai Shodown
Tom Clancy’s The Division 2
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
Tomb Raider Definitive Edition
Trials Rising
Rise of the Tomb Raider
Shadow of the Tomb Raider
Wolfenstein: Youngblood

Google Stadia sarà lanciato entro la fine dell'anno.
Il servizio di streaming ha avuto reazioni differenti tanto dagli sviluppatori quanto dalla comunità, comunque lo streaming sembra essere il futuro e anche due potenze del mercato come Sony e Microsoft seguiranno il cammino che Stadia prenderà per prima con piattaforme di Cloud streaming proprie.