Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e la casa di sviluppo NetherRealm Studio sono liete di annunciare il rilascio di un nuovo personaggio dlc per Mortal Kombat 11: Terminator T-800 dal film Terminator: Dark Fate si unisce alla battaglia e i possessori del Kombat Pack potranno scaricarlo in early access a partire dall'8 ottobre.
 
MK terminator dlc

Per festaggiare l'annuncio, la casa ha rilasciato un trailer dedicato al robot assassino interpretato da Arnold Schwarzenegger, inoltre riportiamo una traduzione della descrizione del personaggio rilasciata da NetherRealm Studio.
 
 
Terminator T-800 arriva direttamente da Terminator: Dark Fate, ultimo film della serie da Skydance e Paramount Pictures. Con le iconiche sembianze dell'attore Arnold Schwarzenegger, Terminator T-800 è la più affinata forma dei robot assassini, mandata indietro nel tempo da un futuro post-apocalittico. Terminator T-800 è praticamente indistruttibile grazie alla sua tecnologia superiore, avanzate tecniche di combattimento e un'intelligenza artificiale ultra sviluppata.

Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati, nella nostra precedente notizia trovate tutti i personaggi aggiuntivi previsti con il Kombat Pack.