Dopo più di un anno dal lancio del pluripremiato Detroit: Become Human, la casa di sviluppo Quantic Dream ha rilasciato i dati ufficiali di vendita fino ad oggi tramite un Tweet, e risultano essere notevoli. Numeri impressionanti per il suo genere che ammontano a più di 3 milioni di copie (3.2 per l'esattezza) soprattutto considerando il genere, essendo un'esperienza narrativa.
 


Numeri destinati a vedere un incremento nei prossimi mesi quando il titolo verrà finalmente rilasciato anche nella versione per PC, allargando i suoi orizzonti ad una nuova audience, che potrebbe portare anche nel futuro nuove collaborazioni con la piattaforma PC.

In ogni caso questi dati di vendita non combaciano con gli effettivi giocatori che hanno provato il titolo. Detroit è stato disponibile gratuitamente con il servizio di Playstation Plus, aprendo le porte e numerosi videogiocatori, che però non vanno ad influire sui numeri di vendita riportati sopra trattandosi download gratuiti, e quindi non conteggiati.