Con l'uscita ormai vicina, Sony Interactive Entertainment e Other Ocean, sviluppatore del gioco, mantengono alto l'interesse intorno a MediEvil, remake del titolo uscito nel 1998 sulla prima PlayStation. Dopo l'uscita, a sorpresa, della demo una decina di giorni fa, è ora il turno rilasciato il primo di una serie di guide che appartengono alla serie chiamata “A Bonehead’s Guide to Gallowmere”, il titolo di questo primo filmato è “Using One’s Shield.”
 
MediEvil

La pubblicazione della serie di guide su MediEvil è stata accompagnata dal commento di Nick Accordino, produttore di Sony Interactive Entertainment, via PlayStation Blog:
 
Audaci alfieri di Gallowmere, ogni regno deve affrontare le proprie minacce, ma quelle che attendono voi sono realmente… mortifere! Se non ritenete di essere in grado di destreggiarvi tra pezzi di zombie, di disassemblare demoni e di fare poltiglia dei mostri, abbiamo un asso nell’ulna per voi.
A tutti coloro troppo anchilosati in termini di gameplay (e chi non lo sarebbe, dopo alcuni decenni?) vogliamo presentare la nostra guida di Gallowmere per teste vuote, quattro episodi di una nuova serie video settimanale per ripassare l’addestramento dei veri cavalieri del regno. Quelli che hanno fegato, insomma! O meglio, ce l’avevano…
Non perdetevi le nostre lezioni, perché potrebbero essere l’arma che vi condurrà alla vittoria. Aggiorneremo questo post con tutte le ultime novità man mano che ci avvicineremo alla data di uscita, quindi restate sintonizzati!
MediEvil sarà disponibile dal 25 ottobre 2019