Activision ha da poco rilasciato il trailer di lancio dell'imminente Call of Duty: Modern of Warfare
 
Pubblicato il trailer di lancio per Call of Duty Modern Warfare.jpg

Il filmato in questione anticipa quello che sarà il gameplay di gioco: attacchi di artiglieria, bombardamenti, esplosioni e altro ancora saranno presenti nel reboot sviluppato dal team Infinity Ward.

Una panoramica generale del gioco da parte di Activision:
 
La posta in gioco non è mai stata così alta in quanto i giocatori assumono il ruolo di letali operatori di livello 1 in una saga da cardiopalma che influenzerà l'equilibrio globale del potere. Call of Duty: Modern Warfare coinvolge i fan in una narrazione incredibilmente cruda, grintosa e provocatoria che porta un'intensità senza pari e fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato dallo studio che ha dato il via a tutto, Infinity Ward offre una rivisitazione epica dell'iconica serie Modern Warfare® da zero.

Nella campagna viscerale e drammatica per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare supera i confini e infrange le regole come solo Modern Warfare sa fare. I giocatori si cimenteranno in operazioni segrete mozzafiato insieme a un cast diversificato di forze speciali internazionali e combattenti per la libertà in città iconiche europee e distese desolate del Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori saranno spinti in una narrazione accattivante che abbraccia l'intero gioco. Scopri il parco giochi online per eccellenza con il multiplayer classico o gioca in gruppo e in modo cooperativo in una serie di operazioni d'élite accessibili a tutti i livelli di abilità.

In basso potete visualizzare il trailer presentato.
 

Call of Duty: Modern Warfare è in uscita il 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam.