Bethesda Softworks ha comunicato che DOOM Eternal subirà un rinvio del suo arrivo nei negozi, inizialmente previsto per fine novembre. L'atteso FPS ha ora come data di uscita il 20 marzo 2020 per PS4, Xbox One e PC, con la versione Switch che si aggiungerà successivamente.



"Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile, affinché DOOM Eternal sia all'altezza dei nostri standard di velocità e pulizia, abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020. Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un'esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare".

La modalità Invasione, che vi permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio.

Come bonus pre ordine verrà aggiunto DOOM 64 su tutte le piattaforme così potrete scaricare e giocare questo classico gioco gratuitamente preordinando DOOM Eternal. DOOM 64 sarà pubblicato insieme al suo fratellone più giovane il 20 marzo 2020 su tutte le piattaforme.