La casa di sviluppo Harmonix ha annunciato che il loro rhythm shooter Audica verrà reso disponibile su Playstation VR a partire dal 5 novembre. Il gioco è attualmente disponibile per Pc tramite Steam.
 
Audica data di uscita ps4

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco fornita dal publisher sulla pagina Steam dedicata.
 
Audica è un rhythm shooter in VR sviluppato da Harmonix, i creatori di Rock Band e Dance Central.
Armato di un paio di Rhythm Blaster, dovrai sparare e distruggere i bersagli a ritmo di musica, seguendo le note delle canzoni di alcuni dei più famosi artisti di musica elettronica. Migliore sarà il tuo tempismo, la tua mira e la tua forma, maggiore sarà il punteggio che otterrai. Scala le classifiche e raggiungi la vetta di Audica.

Audica è incredibilmente intuitivo ed immersivo, riesce a conquiastare il giocatore fin dalla prima partita - usa i tui blaster blu e arancione per colpire i bersagli dei colori corretti seguendo il ritmo della colonna sonora in un'arena cosmica. Nella difficoltà esperto, Audica offre un'esperienza intensa ed emozionante. Se vuoi davvero raggiungere la vetta delle classifiche, dovrai allenarti fino a che i tuoi blaster non diverranno uno solo, realizzando così uno spettacolare ballo coreografico fatto di raggi-blaster brillanti colorati.

Siete pronti a sparare a ritmo di musica nell'immersivo Audica?