Il publisher Activision e la casa di sviluppo Infinity Ward hanno recentemente rilasciato nuove informazioni riguardo la modalità Special Ops di Call of Duty: Modern Warfare, ultimo capitolo della famosissima serie. Vi ricordiamo inoltre che a fondo news trovate alcuni screenshot esclusivi della modalità Special Ops.
 
special ops trailer cod

La modalità Special Ops su Call of Duty: Modern Warfare è stata ripensata nella forma di una serie di "operazioni di grande livello collegate fra loro da un filo conduttore". I giocatori dovranno completare delle richieste con il proprio team di quattro elementi attraverso una serie di obiettivi che, insieme, porteranno alla conclusione di una storia.
 
Missioni costruite intorno alla cooperazione fra quattro giocatori

Le operazioni di Modern Warfare saranno estremamente dinamiche e saranno ambientate in tante mappe diverse.
Le missioni si svilupperanno intorno alle aree urbane della città di Verdansk, portando il team a viaggiare da un luogo all'altro.

Molti dei bonus legati alle serie di uccisioni del multiplayer, come gli attacchi arei o i radar, saranno disponibili nelle Special Ops. In aggiunta sarà anche possibile usare veicoli come carriarmati, elicotteri, ATV e altro ancora, il tutto in cooperazione con i tuoi compagni. Scegliete se affrontare la missione in modo silenzioso o se avanzare disseminato morte, caos e distruzione. A voi la scelta, ma siate pronti ad aiutare i vostri compagni perchè la cooperazione sarà la chiave per il successo.

Diversi approcci di gioco

Piazza le tue spie, individua i tuoi bersagli e fai tuoi i numerosi premi ottenibili completando le Operazioni e le Missioni. Le ricompense e gli oggetti ottenuti avanzando nella modalità multiplayer saranno accessibili anche durante le special ops, lo stesso è valido anche all'inverso perciò ottieni più che puoi e sfruttalo in tutte le modalità online.
 

Special Ops - Modalità Sopravvivenza

Scollegato dalle altre Missioni e Operazioni, la modalità sopravvivenza ti richiederà di affrontare ondate e ondate di nemici fino a che non verrai sopraffatto. Questa modalità cooperativa è esclusiva della versione Playstation 4 del gioco fino al 1 ottobre 2020. Unisci le forze insieme ad altre tre giocatori e combatti fino alla fine contro orde di difficoltà crescente. Maggiore sarà la tua resistenza, migliori saranno i premi e l'esperienza guadagnata.

E' Tutto nelle Tue Mani; Finisi la Missione

Le Special Ops e le Missioni espanderanno la storia principale del gioco; qualsiasi obiettivo tu e la tua squadra stiate completando, sappiate che vi porterà un passo più vicino alla sconfitta di Al-Qatala, nonchè al rendere il mondo un posto più sicuro.

Call of Duty: Modern Warfare è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc su Battle.net per il 25 ottobre.