League of Legends si aggiorna ma solo per i giocatori "casual", infatti la patch trattata in questa news non verrà utilizzata in competitivo per non sbilanciare troppo i match in corso ai mondiali del MOBA di Riot games, di cui è uscita anche la canzone ufficiale di quest'anno.
 
lol3.jpg


La patch svecchia qualche kit di campioni datati e poco altro poichè si prepara alle modifiche di inizio stagione 2020; ecco i dettagli!
 
Ciao! Felice quasi-decimo anniversario!
In questa patch ci sono delle modifiche piuttosto importanti a Garen, Shaco e Viktor. Anche se non sono al livello di un "rework", queste grandi modifiche servono a stimolare i giocatori che usano questi campioni, a rinnovare i loro kit e a diminuire i problemi comuni che si sono venuti a creare. Vogliamo anche essere sicuri di rispettare le identità che i giocatori si aspettano da questi campioni, e offrire loro stili di gioco più sostenibili ed emozionanti che dovrebbero piacere ai giocatori attuali, passati e, speriamo, futuri.
Per il resto si tratta di una patch relativamente piccola, visto che ci stiamo spostando dal concentrarci sui preparativi per i Mondiali alla finalizzazione delle modifiche e agli aggiustamenti in vista della pre-stagione 2020.

per tutte i dati numerici potete visitare questo link!