Stando a quanto emerso dalle pagine di Weekly Shonen Jump, Vegeth e Gohan Adulto saranno presenti in Dragon Ball Z: Kakarot.
 

La rivista ha svelato anche i primi dettagli riguardo il “Community System” del gioco, che comprende i seguenti elementi:
  • Soul Emblems – Emblemi dei personaggi che possono essere ottenuti completando delle quest;
  • Community Board – Posiziona gli emblemi nel Community Board per migliorare le tue statistiche.
Inoltre il settimanale ha confermato la presenza della scena in cui Gohan estrae la Spada Z, e di Kid Bu come boss nel titolo action-RPG open world.

A seguire il comunicato ufficiale del gioco:
 
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME - PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z - la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un'avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Vi rilasciamo in basso il trailer ufficiale presentato all'E3 di Los Angeles 2019.
 

Dragon Ball Z: Kakarot è previsto in uscita il 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam.