Durante il Thanksgiving Festival di Kadokawa Games la casa giapponese ha annunciato che LoveR, dating simulator uscito in Giappone esclusivamente su PlayStation 4 in occasione del White Day, arriverà in una versione aggiornata dal titolo LoveR Kiss su Nintendo Switch e Playstation 4.
 
LoveR Kiss arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch


La nuova versione, stando alle informazioni divulgate finora, dovrebbe introdurre una nuova route nella quale si potrà corteggiare Himari Saiki, l'insegnante di chimica. Il tema di questa route è "esperimenti in amore". Questa però non sarà l'unica novità di LoveR Kiss, ci saranno infatti anche altri nuovi elementi che saranno però rivelati più avanti.
 
Himari Saiki, la protagonista della nuova route di LoveR Kiss


Naturalmente i contenuti della prima edizione non verranno stravolti, in LoveR Kiss troveremo quindi anche le sei eroine del gioco originale.
 
Le sei protagoniste di Lover torneranno in LoveR Kiss

Nella versione per Nintendo Switch, nella modalità portatile si potrà muovere la console in tutte le direzioni per simulare una vera macchina fotografica. Questa meccanica sarà presente anche su PlayStation 4, in questo caso non potendo muovere la console allora si potrà fare lo stesso con il Dualshock 4, inoltre usando il microfono si potranno richiedere particolari pose alle ragazze.
Kadokawa Games non è nuova a riedizioni di un suo gioco, per esempio era già accaduto con PhotoKano, titolo uscito su Playstation Portable, che venne riproposto con varie migliorie, non solo a livello grafico, su PS Vita con il nome di Photokano Kiss.
LoveR Kiss uscirà nell'inverno 2019 per Nintendo Switch e PlayStation 4.