Buon compleanno landa! League of Legends, MOBA di Riot Games, si aggiorna alla patch 9.21 durante i festeggiamenti del 10 anniversario, ciononostante gli aggiornamenti sono importanti, come il nerf a Garen che ha dominato il competitivo negli ultimi tempi, ma niente di eccesivo in attesa dell'avvio della preseanson 2020; infine sono in arrivo anche skin a tema Halloween!
 
Ciao! Buon post-decimo anniversario! Avete seguito lo streaming del team? È stato fantastico rispondere alle vostre domande, giocare con alcuni di voi e correggere qualcuno dei bug che avevate segnalato nei forum. Grazie per aver interagito con noi in quel giorno speciale.
Speriamo vi siano piaciute tutte le cose fantastiche in arrivo su League of Legends, comprese le modifiche alla pre-stagione a cui abbiamo accennato nell'ultimo paio di patch. Ci stiamo dedicando principalmente alla preparazione de L'Ascesa degli Elementi, ma in questa patch ci sono anche dei ritocchi ai campioni che hanno subito modifiche sostanziali nella 9.20.
Da parte di tutti gli autori delle note sulle patch passati, presenti e futuri, grazie per aver reso meravigliosi gli ultimi 10 anni. Brindiamo ad altri 10 anni di battute sciocche, citazioni incomprensibili e commenti tipo ''CTRL+F __, nessun risultato?''!

Per info più precise (e numeriche) visitate questo link!