L'editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio di Panzer Dragoon: Remake hanno annunciato che il gioco uscirà per PC su Steam insieme alla versione per Nintendo Switch annunciata in inverno.
 
Panzer Dragoon Remake

Questa la descrizione del gioco (dalla pagina di Steam):
Una nuova e rifatta versione di Panzer Dragoon fedele al gioco originale, con grafica e sistema di controllo migliorati in modo da adattarsi agli standard di gioco attuali! Su un pianeta lontano e isolato incontri due draghi risvegliatisi da tempi antichi. Munito di un'arma mortale del passato e alla guida del tuo drago blu corazzato, devi adempiere al tuo destino e impedire al Drago Prototipo di raggiungere la Torre a costo della propria vita.
Guida il drago attraverso sette livelli incredibilmente realistici che vanno dalle città tropicali dell'oceano blu alle intricate rovine sotterranee.
Combatti il Drago Prototipo che appare insieme a malefiche libellule giganti, spaventose vespe a grandezza d'uomo, vermi delle sabbie giganti e letali navi da guerra volanti.
Attacca i nemici che vengono da tutti i lati, velocemente e senza pietà, con controlli a 360 gradi migliorati e un sistema di agganciamento del bersaglio.

Panzer Dragoon fu uno dei sei giochi disponibili al lancio in Nord America del Sega Saturn e fu il primo gioco sviluppato dal Team Andromeda nel 1995. Fu seguito da altri tre titoli, due sempre per Saturn, Panzer Dragoon Zwei (1996) e Panzer Dragoon Saga (1998), e uno per XBox, Panzer Dragoon Orta (2002), con quest'ultimo che includeva Panzer Dragoon.
L'uscita di Panzer Dragoon: Remake è prevista per Nintendo Switch e PC questo inverno.